… di Sergio

Posted on febbraio 26, 2013 di

0


Murel

Febbraio 2013

 

Quando stò tra le tue braccia è tutto così semplice……

Ti amo, desidero percorrere il resto della mia vita con te al mio fianco e sempre con gli stessi forti sentimenti reciproci!

Non voglio più parlare delle premesse tra me e te, le abbiamo messe…. le vogliamo rispettare….. ci vogliamo amare….. e quindi non c’è più niente da ribadire in merito a quegli argomenti. Sono cose ormai scontate da ambo le parti e ribadirle dà la fastidiosa sensazione che ci siano ancora dei dubbi, delle incertezze! Da parte mia è tutto molto chiaro, nella mia mente e nel mio cuore.

Io voglio te, solo te, per sempre te! Con tutte le difficoltà che ci portiamo dietro dai nostri percorsi precedenti e con tutta la voglia di affrontarle l’uno per l’altra nello spirito di condividere tutto, ma proprio tutto, le cose tristi e i momenti felici, le difficoltà e le gratificazioni.

Tu per me sei tutto, nei tuoi occhi vedo quello che senza saperlo ho sempre cercato. Vedo una donna da amare in tutto e per tutto che mi ripaga dello stesso sentimento, una donna di cui innamorarmi tutti i giorni e con cui trascorrere tutta la mia vita.

Ti amo,

il tuo Sergio.

 

Posted in: #loveingofreria