Gofri multigusto

Posted on ottobre 4, 2012 di

0


Erica

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ogni tanto arriva qualcuno in gofreria che ti dice “nel gofri ci vorrei …” e ti legge tutto il menù ma non perché é indeciso e quindi leggendo ad alta voce le farciture cerca di sceglierne una, no… proprio perché nel gofri vorrebbe quelle 13 cose tutte assieme. In questi momenti in gofreria sale il panico e lo scazzo, perché non sai come spiegare che tutta quella roba in un gofri non ci sta e anche per una così totale confusione… e che cavolo o sei gofri stracchino o quello al gorgonzola o quello toma e zucchine… Non puoi essere tutte quelle cose lì assieme… Beh io ieri sera mi sono sentita come uno di quei clienti lì, per quattro ore ho avuto davanti tutte le mie farciture preferite, che son state, sono e saranno determinanti nella mia vita.
Anch’io non avrei saputo scegliere la migliore ne mancava addirittura qualcuna ma io ce l’ho ben posizionato nella testa quindi gli avrei trovato un posto in quel gofri multigusto, proprio come quel cliente, che da oggi detesterò un po’ meno.
Ognuno lì a dare un sapore diverso al mio cammino, a portarmi un pezzo di se, il migliore o il peggiore non é importante perché amalgamato assieme a tutti gli altri ha dato un gran gusto a questa vita… Il migliore che potesse avere.
A metterlo assieme questo gofri ieri sera è stata una costante della mia vita, sorella, marito e amica… Una regina dei gofri … Sarà per questo che è venuto così bene?
Grazie!