Gofri con il gorgonzola

Posted on settembre 28, 2012 di

0


I <3 imgofri

Gofri con il gorgonzola non è un uomo banale. E’ una di quelle persone che “devono essere conquistate”. Prima di entrare in gofreria ci ha dovuto conoscere come persone e non come semplici produttrici di gofri questo perchè, nonostante un’intelligenza brillante ed un’amabile capacità colloquiale è un uomo abituale dotato di quella leggera diffidenza che gli impedisce di sperimentare cose nuove.

E’ uno di quegli uomini che non credono nella vera amicizia tra uomo e donna se non dopo una frequentazione che ne ha permesso una conoscenza intima (in poche parole uomo e donna si frequentano innanzitutto per fare sesso, poi, eventualmente ne nasce un’amicizia).

Conquistare la sua approvazione non è stata cosa facile ed anche trovare la farcitura adatta è stato un lavoro di amabile ricerca. Ma, alla fine, grandi soddisfazioni. Quando una persona abitualmente pranza con un grissino avere la soddisfazione di vedergli mangiare un gofri intero è stata una conquista che ci ha riempito il cuore di gioia!

Senza contare che gofri con il gorgonzola è una di quelle persone che quando ci vengono a trovare contribuiscono a dare un valore aggiunto alla nostra vita e non solo al nostro lavoro.

20120929-094609.jpg

Posted in: e ven ti